L'angolo delle storie - L'angolo dei ruolisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio Da Ant Mer Giu 28, 2023 9:59 am

salve ho letto il messaggio in globale di falco1994, sono interessato alla GDR, gioco a supremacy da circa un anno e già di mio scrivo articoli dall'aria diplomatica nel giornale pertanto vorrei unirmi a una gdr per incontrare altri come me.ho letto le regole e ho compreso bene, tranne una cosa non mi è chiara, si possono attaccare le altre nazioni? se ad esempio lo giustifichiamo come un qualcosa di diplomatico, incidenti tra stati ecc qualsiasi cosa insomma che abbia senso, si possono attaccare le altre persone? grazie e buona giornata, spero di partecipare a una delle vostre partite
avatar
Ant
Nuova Guardia
Nuova Guardia

Maschio
Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.06.23

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Ferdinand-Foch Mer Giu 28, 2023 12:10 pm

Ant ha scritto:salve ho letto il messaggio in globale di falco1994, sono interessato alla GDR, gioco a supremacy da circa un anno e già di mio scrivo articoli dall'aria diplomatica nel giornale pertanto vorrei unirmi a una gdr per incontrare altri come me.ho letto le regole e ho compreso bene, tranne una cosa non mi è chiara, si possono attaccare le altre nazioni? se ad esempio lo giustifichiamo come un qualcosa di diplomatico, incidenti tra stati ecc qualsiasi cosa insomma che abbia senso, si possono attaccare le altre persone? grazie e buona giornata, spero di partecipare a una delle vostre partite

Salve a te, allora prima di spiegarti tutto ti scrivo in privato qui sul forum nella sezione "messaggi privati" che ci sta in alto
Ferdinand-Foch
Ferdinand-Foch
Vecchia Guardia
Vecchia Guardia

Maschio
Messaggi : 74
Data di iscrizione : 10.02.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.